Vivi una giornata diversa dal solito: un’emozione sospesa tra gli alberi di un bosco magico, all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Aperto tutti i giorni dal 17 giugno al 11 settembre, ad Auronzo di Cadore.

Sicurezza

Al Parco la sicurezza è l’aspetto più importante: proprio per questo è stato scelto il migliore tra i sistemi disponibili per questo tipo di strutture, il sistema ZAZA2. Infatti, all’imbrago fornito ai clienti, è stato aggiunto un moschettone speciale che una volta inserito all’interno del cavo all’inizio del percorso non può essere sganciato dall’utente fino alla rete finale. In questo modo i bambini possono affrontare i percorsi anche da soli, senza bisogno di essere continuamente monitorati da un adulto che nel frattempo può rilassarsi all’aria aperta o sfidare se stesso su un percorso più impegnativo. Tutti i partecipanti sono tenuti ad ascoltare un briefing iniziale e possono contare sulla presenza degli istruttori durante la loro esperienza.

ZERO ESPERIENZA?

Ah no? Beh non è un requisito che chiediamo qui al Parco: un operatore scelto, con licenza di addetto-soccorritore, vi istruirà sulle poche e semplici regole da seguire al Parco e sull’utilizzo dei moschettoni, della carrucola e del sistema Zaza.
Se avrete bisogno di lui, basterà guardare in basso e fare un cenno.

Next Post

Previous Post

© 2018 Tre Cime Adventure Park